Sorrento, auguri alle fasce fragili: la visita del commissario straordinario Rosalba Scialla nelle strutture sociali
Il commissario straordinario del Comune di Sorrento Rosalba Scialla ha fatto visita ad alcune importanti realtà del territorio impegnate nel sociale, incontrando gli ospiti e gli operatori del Centro “Gli Aquiloni”, che accoglie persone con disabilità, e del Centro diurno polifunzionale dedicato alle persone anziane.
Accompagnata dai funzionari dell’Ufficio Servizi Sociali, il prefetto Scialla ha voluto portare personalmente gli auguri della Città di Sorrento in vista delle prossime festività natalizie, sottolineando l’attenzione dell’amministrazione comunale verso le fasce più fragili della popolazione.
Durante la visita il commissario straordinario si è intrattenuta con i responsabili delle strutture, ascoltando con interesse le istanze emerse e confrontandosi sulle attività svolte quotidianamente e sulle principali necessità degli ospiti. Un momento di dialogo e condivisione che ha permesso di rafforzare il rapporto tra l’ente comunale e i servizi sociali del territorio.
L’iniziativa ha rappresentato un’occasione per ribadire l’importanza del lavoro svolto dai centri diurni, veri e propri punti di riferimento per persone con disabilità e anziani, e per confermare l’impegno dell’amministrazione nel garantire supporto, inclusione e attenzione alle esigenze della comunità locale.




