Sorrento, aggredisce la compagna e si scaglia contro i carabinieri: arrestato un 26enne di Meta
Momenti di tensione nella notte a Sorrento dove i carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato un giovane di 26 anni, residente a Meta, con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
I militari stavano pattugliando Piazza Angelina Lauro quando hanno notato l’uomo, apparso in evidente stato di ebbrezza, mentre urlava e strattonava con violenza la propria compagna, una ragazza di appena 18 anni. Alla vista dei carabinieri il 26enne ha tentato la fuga a piedi, nel tentativo di sottrarsi al controllo.
La corsa è durata poco: l’uomo è stato raggiunto dai militari e ne è scaturita una violenta colluttazione. La situazione ha richiesto anche l’intervento di alcuni passanti che hanno dato supporto ai carabinieri riuscendo a bloccare definitivamente il giovane. Durante l’operazione uno dei militari ha riportato ferite giudicate guaribili in cinque giorni.
Il 26enne è stato arrestato e dovrà rispondere delle accuse contestate. La 18enne, pur coinvolta nell’episodio, ha scelto di non sporgere denuncia. Le indagini proseguono per chiarire ogni aspetto della vicenda.
Iscriviti al gruppo Facebook di Posideo per non perdere nessun contenuto





