Piano di Sorrento, stasera torna la Tombolata di Natale in Via San Michele
Piano di Sorrento si prepara a vivere una serata all’insegna della tradizione, della convivialità e dello spirito natalizio. Questa sera, mercoledì 17 dicembre, a partire dalle ore 19.00, Via San Michele sarà il cuore pulsante della festa con la tradizionale Tombolata, uno degli appuntamenti più attesi del periodo natalizio.
L’evento, promosso dalla Città di Piano di Sorrento in collaborazione con la Pro Loco Piano di Sorrento, rappresenta un’occasione speciale per riunire cittadini, famiglie e visitatori in un clima di allegria e condivisione. A rendere la serata ancora più coinvolgente sarà la partecipazione di Antonio d’Ausilio e Lello Musella, che accompagneranno il pubblico con simpatia e intrattenimento.
Numerosi e ricchi i premi messi in palio, generosamente offerti dai commercianti di Via San Michele, a testimonianza del forte legame tra il tessuto commerciale locale e le iniziative che animano la città durante le festività.
La Tombolata rientra nel cartellone delle attività natalizie cittadine “Napul’è… Natale”, il programma che, anche quest’anno, propone eventi culturali, musicali e ricreativi per valorizzare le tradizioni e rendere il Natale a Piano di Sorrento un momento di incontro e partecipazione per tutta la comunità.
Un appuntamento da non perdere, per riscoprire il piacere dello stare insieme e vivere la magia del Natale nel cuore della città.



