Piano di Sorrento porge l’estremo saluto al Comandante Natale Lauro, medaglia d’oro lunga navigazione Lloyd Triestino
Profondo cordoglio a Piano di Sorrento per la scomparsa del Comandante Natale Lauro, medaglia d’oro lunga navigazione Lloyd Triestino. A darne il triste annuncio l’adorata moglie Rosita, i figli Angelo ed Arianna con Ivan, i nipoti Eugenio ed Emanuele, i parenti tutti e quanti gli vollero bene che ora l’accompagnano con la preghiera nel suo nuovo viaggio nella dimensione della vita eterna nel cammino verso la luce.
Resterà sempre vivo nei cuori il ricordo di un uomo gentile, discreto e generoso. La sua umanità, la cura per gli altri, il rispetto, il sorriso discreto ma sempre presente resteranno impressi nella memoria di familiari, amici e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
In questo momento di dolore il pensiero va a chi gli è stato accanto, a chi lo ha amato e oggi ne sente profondamente la mancanza. Che il ricordo della sua bontà, della sua dolcezza e della sua grande signorililtà possa essere consolazione e forza.
La Santa Messa sarà celebrata sabato 27 dicembre, alle ore 9.00, nella Basilica di San Michele Arcangelo. Dopo il rito esequiale la salma sarà cremata.
Porgiamo le più sentite condoglianze ai familiari per il lutto che li ha colpiti.




