Massa Lubrense, la Befana scende dal Torrione per i bambini
Ieri sera Massa Lubrense ha accolto con entusiasmo l’arrivo della Befana dal Torrione, un evento che ormai da anni accompagna le festività dell’Epifania e regala gioia ai più piccoli (clicca QUI per vedere il video). L’iniziativa, resa possibile grazie all’impegno della Pro Loco di Massa Lubrense, in particolare della Presidente Teresa Pappalardo e di Amalia Guarracino, ha visto la partecipazione festosa di numerose famiglie e bambini del territorio.
Un momento speciale che unisce tradizione e divertimento, reso ancora più sicuro e organizzato grazie alla collaborazione del Parco Marino, della Guardia di Finanza, della Preside Angelina Aversa e del Comando di Polizia Municipale. La cura nei dettagli e l’attenzione verso i bambini hanno trasformato la discesa della Befana in un evento atteso e coinvolgente, capace di emozionare grandi e piccoli.
“Buona Epifania a tutti i bambini di Massa Lubrense!” è il caloroso augurio della sindaca f.f. Giovanna Staiano e dell’intera Amministrazione Comunale, che con questo gesto celebrano lo spirito della tradizione e la partecipazione della comunità.
Un appuntamento che, anno dopo anno, conferma l’impegno della città nel mantenere vive le tradizioni locali, regalando sorrisi e momenti di gioia a tutti i bambini e alle loro famiglie.
(foto e video dalla pagina Facebook del Comune di Massa Lubrense)




