Positano, la “Spiaggia” trionfa nella nona edizione del Torneo dei Rioni
Positano. Si è svolta questa sera l’attesissima finale della nona edizione del Torneo dei Rioni, una manifestazione che anche quest’anno ha saputo coinvolgere e appassionare l’intera comunità. A contendersi il titolo sono state le squadre dei “Mulini” e della “Spiaggia”, protagoniste di un match intenso e ricco di emozioni.
Ad avere la meglio è stata la squadra della “Spiaggia” che si è aggiudicata il primo posto al termine di una finale combattuta e seguita da un pubblico numeroso e caloroso. La squadra dei “Mulini” ha comunque dimostrato grande determinazione e spirito sportivo, conquistando un meritato secondo posto.
A impreziosire il torneo è stato anche il riconoscimento individuale al capocannoniere Carrassi Natale, autore di una prestazione di alto livello che lo ha reso uno dei protagonisti assoluti della competizione.
Un sentito ringraziamento va agli organizzatori Francesco Casola, Giovanni Mandara e Marco Nappo, che con impegno e passione hanno reso possibile la riuscita dell’evento, oltre a tutti gli sponsor che hanno sostenuto il torneo. Il Torneo dei Rioni si conferma così un appuntamento fondamentale per lo sport e la socialità a Positano, capace di unire competizione, divertimento e senso di appartenenza.





